FAQ

  1. Dove vi trovate e che orari fate?

Ci trovi a Marzocca di Senigallia (AN) in via dell’indipendenza, n. 5, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30 dal lunedì al sabato. Potrai richiedere   qualsiasi   informazione   contattando   La   TITTARELLI   FOOD   dal   lunedì   al venerdì dalle ore 8.30 alla 16.00, al seguente numero telefonico: 071 9158039. ordinib2c@tittarellifood.it per la vendita al dettaglio.

 

 

  1. C’ è un ordine minimo per effettuare l’acquisto online?

Puoi ordinare quello che desideri nelle quantità che desideri, non c’è un ordine minimo!

 

  1. A quanto ammontano le spese di spedizione?

TITTARELLI FOOD effettua consegne in tutta Italia ad eccezione delle isole, la spedizione avviene generalmente al massimo entro 3 giorni lavorativi. Le spese di spedizione hanno un costo fisso di 12,00 euro ed è gratuita sopra i 100,00 euro di spesa.

 

  1. Posso cancellare o modificare il mio ordine dopo l’acquisto?

Potrai annullare, posticipare o richiedere il cambio di indirizzo spedizione dell’ordine in fase di accettazione dell’ordine. Per eventuali problematiche relative ai dati forniti in fase di acquisto si consiglia di contattare la TITTARELLI FOOD quanto prima.

 

  1. Come posso pagare il mio ordine?

 

Potrai effettuare il pagamento dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito, PayPal o bonifico bancario (CAPIRE SE INSERIRLO).

 

 

  1. Cosa succede se il pacco è visibilmente danneggiato o manomesso?

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da TITTARELLI FOOD dovrai contattare immediatamente la TITTARELLI FOOD.

 

 

 

  1. Che cosa succede se il corriere non mi trova nel luogo specificato per la consegna?

 

È prassi del corriere lasciare un tagliandino nella cassetta di posta nel quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna del pacco.
Ti consigliamo di contattare urgentemente la tua filiale segnalata sul tagliandino per accordarti sulla successiva consegna.

 

 

  1. Posso modificare il mio ordine?

 

Potrai annullare, posticipare o richiedere il cambio di indirizzo spedizione dell’ordine in fase di accettazione dell’ordine; di seguito non sarà più possibile effettuare alcuna modifica in quanto trattandosi principalmente di prodotti alimentari l’ordine viene immediatamente lavorato ed evaso

 

 

  1. Come avviene la consegna?

 

Tutti i Prodotti vengono spediti sottovuoto e meticolosamente imballati. I nostri prodotti vengono distribuiti con mezzi refrigerati a temperatura controllata, salvaguardando la temperatura degli stessi e rispettando così la catena del freddo. TITTARELLI FOOD non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa o per eventuali danni, perdite, costi, errata e/o mancata consegna dei Prodotti dovuti da cause di forza maggiore o caso fortuito.

 

  1. Ho il diritto al recesso?

La TITTARELLI FOOD gestisce la vendita on line di prodotti prevalentemente alimentari, pertanto il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014:

 

  • Ordine di Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • Ordine di Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna;
  • Ordine di Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.