Produzione

Dalla produzione alle certificazioni

Founder image

Dalle materie prime al prodotto finito

Il processo produttivo parte dall’accettazione e dal controllo delle materie prime. La lavorazione delle nostre carni viene svolta all’interno del nostro stabilimento, in ambienti a temperatura controllata e con personale altamente qualificato. Fondamentale in questo processo, è il ruolo dei nostri operatori qualificati, che raggiunge una specializzazione ed un’ottima esperienza per fornire un prodotto impeccabile. I nostri prodotti vengono distribuiti con mezzi propri, salvaguardando la temperatura degli stessi e rispettando così la catena del freddo, garantendo genuinità, rapidità e puntualità nelle consegne.

Certificazione e controllo qualità

La nostra Azienda attraverso i sistemi di etichettatura garantisce la tracciabilità di filiera tutelando così il consumatore finale che viene informato su tutto il percorso di vita dell’animale.

HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points)

Monitoriamo tutti i punti della lavorazione degli alimenti in cui si prospetta un pericolo di contaminazione sia di natura biologica che chimica o fisica. La sua finalità è quella di individuare ed analizzare pericoli e mettere a punto sistemi adatti per il loro controllo (inteso nell'accezione di "regolazione").